RIVESTIMENTO INTERNO E PIANALE SPRINTER MERCEDES
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web. Per maggiori informazioni clicca qui.

RIVESTIMENTO INTERNO E PIANALE SPRINTER MERCEDES


Da Syncro System Le Protezioni Interne Per Mercedes Sprinter, Pianali Per Mercedes Sprinter E Rivestimenti Interni Per Sprinter

PIANALI PER SPRINTER

Il Mercedes Sprinter è un furgone di grandi dimensioni prodotto a Stoccarda dalla casa Tedesca Daimler AG.
La Mercedes produce veicoli commerciali fin dal 1977, quando lanciò sul mercato il modello T1, sostituito nel 1995 dal più moderno Sprinter.
La prima serie è rimasta in produzione fino a quando nel 2006 è stata introdotta la seconda serie, completamente rinnovata sia come estetica che come contenuti.
Lo Sprinter è un moderno furgone, adatto ad usi impegnatici, e si caratterizza per essere uno dei pochi veicoli della categoria ad essere disponibile con trazione posteriore oppure integrale, mentre non è disponibile la trazione anteriore.
Questo comporta un pianale di carico leggermene più alto e quindi meno accessibile rispetto alla media della categoria.

RIVESTIMENTI SPRINTER INTERNI

La carrozzeria della versione lamierata è piuttosto regolare, con un vano di carico disponibile in varie taglie ma sempre piuttosto grande e regolare.
Anche lo Sprinter presenta il problema, comune a tutti i furgoni, di avere una carrozzeria non sufficientemente protetta dagli urti del materiale trasportato, che magari perché non ben fissato può muoversi durante il trasporto e produrre danni anche importanti alle lamiere della carrozzeria.
Per questo fin dal 1996 il gruppo Syncro System propone pianali per Sprinter, pannellature di rivestimento interno per Sprinter e tutte le protezioni interne per la paratia divisoria del vano di carico, i copriruota e le porte. Sono anche disponibili griglie in acciaio per i vetri posteriori dello Sprinter.
Le protezioni interne e i pianali per Sprinter sono costruite con moderni macchinari a CNC, e i materiali impiegati sono leggeri e robusti.
Tutti i vari elementi delle protezioni interne sono tagliati a misura e già forati, per cui il montaggio risulta estremamente facile e veloce.
I pianali per Sprinter costuiscono un rinforzo del piano di carico per il trasporto di materiali e merci e forniscono anche una solida base per il montaggio degli allestimenti, degli scaffali e cassettiere per furgoni.
I rivestimenti laterali di protezione evitano costosi danni alla carrozzeria e contribuiscono a conservare nel tempo il valore del veicolo.

Scopri nel sito gli allestimenti interni per Sprinter e i portapacchi e bagagliere per Sprinter