Rivestimento interno e pianale Sprinter Mercedes

PIANALI PER SPRINTER



Il Mercedes Sprinter è un furgone di grandi dimensioni prodotto a Stoccarda dalla casa tedesca Daimler AG.
La Mercedes produce veicoli commerciali fin dal 1977, quando lanciò sul mercato il modello T1, sostituito nel 1995 dal più moderno Sprinter.
La prima serie è rimasta in produzione fino a quando nel 2006 è stata introdotta la seconda serie, completamente rinnovata sia come estetica che come contenuti.
L'ultima serie in ordine di tempo serie è stata introdotta nel 2018, affinando e migliorando le qualità del veicolo.
Lo Sprinter è un furgone moderno, adatto ad usi impegnativi, ed è disponibile con trazione posteriore, anteriore oppure integrale.

RIVESTIMENTI INTERNI SPRINTER



La carrozzeria della versione lamierata è piuttosto regolare, con un vano di carico disponibile in varie taglie, ma sempre piuttosto grande e senza particolari sporgenze che non siano i passaruota.
Anche lo Sprinter presenta un problema comune a tutti i furgoni: avere una carrozzeria non sufficientemente protetta dagli urti del materiale trasportato, che, magari perché non ben fissato, può muoversi durante il viaggio e produrre danni anche importanti alle lamiere.
Per questo fin dal 1996 il gruppo Syncro System propone pianali in legno da 12 mm marmato oppure gommato o in alluminio mandorlato, < href="https://www.syncro-system.com/pannelli-laterali-per-furgoni-rivestimenti-interni">pannellature di rivestimento interno in lamiera preverniciata, alluminio o plastica alveolare e tutte le protezioni interne per la paratia divisoria del vano di carico, i copriruota e le porte. Sono anche disponibili griglie in acciaio per i vetri posteriori.
I pianali e le protezioni interne per Sprinter sono costruiti con moderni macchinari a CNC e i materiali impiegati sono leggeri, robusti ed esteticamente pregevoli.
Tutti i vari elementi delle protezioni interne sono tagliati a misura e già forati, per cui il montaggio risulta estremamente facile e veloce.
I pianali per Sprinter costituiscono un rinforzo del piano di carico per il trasporto di materiali e merci e forniscono anche una solida base per il montaggio degli allestimenti, degli scaffali e delle cassettiere per furgoni.
I rivestimenti laterali di protezione evitano costosi danni alla carrozzeria e contribuiscono a conservare nel tempo il valore del veicolo.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA