Pianale per Daily rivestimento per Daily Iveco 2014

PIANALE PER DAILY 2014



Il Daily della casa italiana Iveco è un furgone di grossa taglia, prodotto in varie versione dal 1978.
La serie attualmente in produzione è la quarta, lanciata nel 2014, nel segno della continuità rispetto alle precedenti.
Contrariamente a tutti gli attuali concorrenti, il Daily è a telaio portante, cosa che comporta vantaggi quanto a robustezza e a versatilità. Il Daily è infatti molto utilizzato negli allestimenti come camion scoperto, telonato e simili, ma nella versione furgone comporta una tara maggiore e un piano di carico più alto.
Il vano di carico della versione furgone lamierato è disponibile in varie misure, ed arriva a volumetrie al limite superiore della categoria.
A causa della maggiore tara dovuta alla struttura a telaio portante, le lamiere della versione furgonata del Daily Iveco hanno spessori inferiori rispetto ai furgoni simili, e questo significa che la carrozzeria è ancora più soggetta al problema dei danni derivanti dagli urti del carico trasportato. Accade infatti che il materiale e le attrezzature trasportate, se non perfettamente fissate, vadano ad impattare sulla carrozzeria, provocando le caratteristiche ammaccature.
Si tratta dei classici “bozzi” che si notano su tanti furgoni, che provocano fessurazioni sulla verniciatura e possono portare alla conseguente formazione di ruggine.

RIVESTIMENTI PER DAILY 2014 PER RISPARMIARE



Anche il piano di carico non è particolarmente robusto e può deformarsi se caricato in maniera non perfettamente omogenea.
Per questi motivi, dal 1996 il gruppo Syncro produce ed installa i pianali per Daily Iveco in legno speciale resinato antiscivolo con finitura marmata o gommata oppure in alluminio mandorlato, i rivestimenti per le pareti laterali del Daily in lamiera zincata e verniciata, in alluminio oppure in plastica alveolare, i rivestimenti per la paratia del vano di carico, i copri passaruota e le griglie per i vetri posteriori.
I pianali e i rivestimenti per Daily Iveco sono tutti prodotti in Italia con macchinari ad alta tecnologia, utilizzando materiali robusti, durevoli e leggeri, e sono pretagliati e preforati per una rapida installazione.
I rivestimenti e i pianali per Iveco Daily consentono di proteggere la carrozzeria, conservando nel tempo il valore del furgone. E il risparmio è doppio, perché costano molto meno delle riparazioni in carrozzeria!

COPRIPARATIA, PIANALE E PANNELLI LATERALI PER DAILY 2014 L1 H1



Ecco un esempio di protezione del vano di carico di un Daily passo corto tetto basso, il modello di minori dimensioni.
I tecnici Syncro hanno montato i pannelli di protezione in acciaio zincato e verniciato, tagliato al laser, sul lato sinistro, su quello destro e sulle porte, laterali e posteriore.
Il piano di carico è protetto da un pianale in legno multistrato resinato da 12 mm, completo di alloggiamenti per i ganci per fermare il carico e di bordini in acciaio inox antiscivolo. La paratia che divide la cabina di guida è protetta da un copri paratia, sempre in legno mulstistrato da 12 mm.


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

DATI ANAGRAFICI

DATI VEICOLO

Termini e condizioni *

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuo dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione contattandoci all'indirizzo info@syncro-system.com oppure chiamandoci al +39.0424.570062
Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy

Contatto commerciale *

Desideri essere contattato da un nostro consulente?
Desidero essere contattato da un vostro consulente

Iscrizione alla newsletter

Desideri ricevere informazioni aggiornate ed offerte speciali via e-mail?
Desidero ricevere la vostra newsletter
NOI RISPETTIAMO LA PRIVACY: NON CEDEREMO A NESSUNO I TUOI DATI!
CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA